La prima radio sportiva di un social, tante le rubriche, tanti i contenuti che verranno, siamo all'alba di una nuova visione, e modo di ascoltare e vivere la radio, un nuovo modo di interpretare i contenuti sullo sport.
  • 11 persone piace questo elemento
  • Partner
Aggiornamenti recenti
  • il mixer di radio aquile ....
    il mixer di radio aquile .... :D :D *_* *_*
    0 Commenti 1 Shares
  • https://www.facebook.com/trmwebsicilia/videos/190461002309711/
    https://www.facebook.com/trmwebsicilia/videos/190461002309711/
    ZonaVostra del 17-02-2020

    ZonaVostra del 17-02-2020

    Posted by TrmWeb.it on Monday, February 17, 2020
    0 Commenti 0 Shares
  • 0 Commenti 0 Shares
  • La 12^ giornata di campionato vede la contemporanea battuta d'arresto esterna di Regina Mundi e Colomba Bianca. Ne approfittano Don Bosco Partinico , Ustica e Forense che entrano a pieno titolo nel gruppo di testa che si contenderanno fino all'ultimo la prima posizione valida per la promozione diretta in seconda categoria. Cinque squadre in pochi punti e maggiore interesse potrebbe apportare alla classifica l'esito del recupero che l'Ustica affronterà contro l'Atletico Stella D'Oriente domenica prossima 23/2, data in cui il calendario prevede una sosta per le altre squadre. Si riprenderà il primo marzo con la 13^ giornata, quarta di ritorno.
    0 Commenti 0 Shares

  • Che formazione scenderà in campo domenica? Tra la squalifica di Martinelli e Vaccaro, e gli infortuni di Ricciardo, Doda, Ferrante, Santana e Lucera, non sarà semplice per mister Pergolizzi decidere che formazione schierare contro il FC Messina, attualmente terzo in classifica. Potrebbe riproporre la difesa a tre, vista nelle ultime due partite con Peretti Crivello e Lancini e sostituire l'assente Martinelli con Mauri, spostando Kraja a sinistra Mauri e Martin al centro e Langella a destra. Oppure, visto il temibile attacco messinese, tornare alla difesa a 4 inserendo esperinza in campo con Accardi centrale e spostando Crivello terzino, suo ruolo originario. In questo caso per una scelta obbligata dalla regola degli Under, si troverebbe costretto a schierare Kraja o Ambro a sinistra, al centro Mauri o Martin ed a destra Langella, tranne che non schieri Felici e Silipo contemporaneamente, cosa molto improbabile. Ci sarebbe anche la possibilità Rizzo Pinna, ma non avendolo mai schierato titolare, non credo ci cominci proprio contro il Messina. Resta una partita difficile, dove un singolo episodio puo essere determinante. Il Palermo deve crederci, i tifosi devono crederci, e sostenere al massimo i ragazzi in un momento così importante del campionato. Si spera domenica alle 15:00 di vedere un Barbera pieno a sostegno della squadra, in una partita dove i tifosi potrebbero essere realmente il dodicesimo uomo in campo e fare la differenza.
    0 Commenti 0 Shares
  • ✅ Palermo-FC Messina ecco 5 buoni motivi per andare allo stadio.

    Domenica al Barbera andrà di scena uno dei tanti derby che in questo campionato ha visto la squadra rosanero scontrarsi con le altre compagini siciliane.
    L'FC Messina sarà una di queste, tutti ricorderete il match d'andata, con il Palermo vittorioso grazie al gol su punizione di Luca Ficarrotta che permetteva alla squadra rosanero di anellare la 5^ vittoria consecutiva, rafforzanfo la propria leadership a punteggio pieno con 15 punti in classifica.
    Il Messina invece restava a soli 5 punti in classifica a -10 dal Palermo, un distacco considerevole se pensiamo che il campionato era cominciato da solo un mese.
    Oggi i punti in classifica sono addirittura aumentati, con i peloritani staccati dal Palermo capolista di ben 12 punti, ma tutto ciò non deve ingannare perché i giallorossi sono in salute, provengono da 3 vittorie consecutive e nelle ultime 10 giornate hanno perso solo a Cittanova e pareggiato a Licata.
    Nel mezzo ben 8 le vittorie, che hanno permesso alla squadra dello stretto di consolidarsi al 3°posto in classifica a 7 lunghezze dal Savoia che a sua volta insegue proprio il Palermo.
    Un match Domenica da prendere con le pinze, ecco perché al Barbera ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, e come se non bastasse, ecco a voi 5 motivi per venire Domenica allo stadio:

    ☑1- Il Palermo deve vincere per mantenere quantomeno il distacco di 5 punti dal Savoia e lasciarsi alle spalle il Messina che andrebbe a -15, impossibile a quel punto il recupero dei giallorossi definitivamente tagliati fuori dalla lotta per il primo posto.

    ☑2- Al Barbera sarà presente anche Tony Di Piazza, oggi atterrato in città proveniente da New York, un motivo in più per mostrare tutto il nostro affetto al Vicepresidente rosanero.

    ☑3- Dopo la buona prestazione a Ragusa, i ragazzi si meritano il nostro supporto affinché possono sfoggiare una prestazione ad alti livelli e noi popolo rosanero sappiamo quanto importanti possiamo essere in tal senso.

    ☑4- Si gioca alle 15:00, quindi il rito del pranzo domenicale (e noi sappiamo quanto è importante) potrà dilungarsi per una buona mezz'oretta e diciamocela tutta, di questo dobbiamo ringraziare i "simpaticissimi" savoiardi, a proposito domani il tiramisù è d'obbligo.

    ☑5- Il meteo, ebbene sì, domani ci sarà il primo assaggio di primavera. La giornata sarà mite con un bel sole e il termometro che toccherà 20 gradi proprio al fischio d'inizio e chissà che proprio subito dopo la partita qualcuno non intende spostarsi a Mondello approfittando del bel tempo, magari gustando un buon gelato o se preferite un bel pezzo di tiramisù.

    #PalermoCalcioMercato
    0 Commenti 0 Shares
  • prove tecniche di caricamento clip contenuti audio!
    prove tecniche di caricamento clip contenuti audio!
    6 1 Commenti 1 Shares
  • A BREVE SAREMO ONLINE!!!!! GRANDE SORPRESA!!!
    A BREVE SAREMO ONLINE!!!!! GRANDE SORPRESA!!!
    0 Commenti 1 Shares
  • 0 Commenti 1 Shares
  • 0 Commenti 0 Shares
Altre storie