Palermo Calcio
  • 42 persone piace questo elemento
  • Sostenitori
Aggiornamenti recenti
  • ๐—ฉ๐—œ๐—•๐—ข๐—ก๐—˜๐—ฆ๐—˜ ๐Ÿฌ ๐—ฃ๐—”๐—Ÿ๐—˜๐—ฅ๐— ๐—ข ๐Ÿฌ
    Termina avresti inviolate la 16ª giornata per i Rosanero. Le palle gol a disposizioni del Palermo annullate dall'exprimavera Marson che si è superato con 3 ottimi interventi.
    Palermo che non approfitta della superiorità numerica, visto che la Vibonese resta in 10 al 60º per doppia ammonizione di Statella.
    Sul finale anche un miracoloso salvataggio dei calabresi che tolgono un pallone, spinto da Saraniti, dalla linea di porta, negando al palermitano Rosanero la gioia del gol e i tre punti al Palermo. Un pari fuori casa che in situazioni normali potrebbe anche star bene ma vista la situazione di classifica non ci si può permettersi proprio di accontentarsi se si vuole arrivare almeno tra le prime 5 in classifica.
    Qui un ampia sintesi del match:
    https://calcio24tv.com/seriec/20248/
    ๐—ฉ๐—œ๐—•๐—ข๐—ก๐—˜๐—ฆ๐—˜ ๐Ÿฌ ๐—ฃ๐—”๐—Ÿ๐—˜๐—ฅ๐— ๐—ข ๐Ÿฌ Termina avresti inviolate la 16ª giornata per i Rosanero. Le palle gol a disposizioni del Palermo annullate dall'exprimavera Marson che si è superato con 3 ottimi interventi. Palermo che non approfitta della superiorità numerica, visto che la Vibonese resta in 10 al 60º per doppia ammonizione di Statella. Sul finale anche un miracoloso salvataggio dei calabresi che tolgono un pallone, spinto da Saraniti, dalla linea di porta, negando al palermitano Rosanero la gioia del gol e i tre punti al Palermo. Un pari fuori casa che in situazioni normali potrebbe anche star bene ma vista la situazione di classifica non ci si può permettersi proprio di accontentarsi se si vuole arrivare almeno tra le prime 5 in classifica. Qui un ampia sintesi del match: https://calcio24tv.com/seriec/20248/
    0 Commenti 1 Shares
  • ๐™‹๐˜ผ๐™‡๐™€๐™๐™ˆ๐™Š โžŒ ๐™ˆ๐™Š๐™‰๐™Š๐™‹๐™Š๐™‡๐™„ โ“ฟ
    ๐˜‰๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ท๐˜ช๐˜ต๐˜ต๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ช๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ ๐™‹๐™–๐™ก๐™š๐™ง๐™ข๐™ค ๐˜ข๐˜ญ ๐˜ฝ๐™–๐™ง๐™—๐™š๐™ง๐™– ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ 3 ๐˜ข 0, ๐˜ผ๐™ก๐™ข๐™ž๐™˜๐™ž ๐˜ข๐˜ญ 19' ๐˜ด๐˜ถ ๐˜ค๐˜ข๐˜ญ๐˜ค๐˜ช๐˜ฐ ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ณ๐˜ช๐˜จ๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ฑ๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ต๐˜ข ๐˜ช ๐™๐™ค๐™จ๐™–๐™‰๐™š๐™ง๐™ค ๐˜ช๐˜ฏ ๐˜ท๐˜ข๐˜ฏ๐˜ต๐˜ข๐˜จ๐˜จ๐˜ช๐˜ฐ ๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ฐ๐˜ฑ๐˜ฐ 3 ๐˜ฎ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ถ๐˜ต๐˜ช ๐™ˆ๐™–๐™ง๐™˜๐™ค๐™ฃ๐™ž ๐˜ณ๐˜ข๐˜ฅ๐˜ฅ๐˜ฐ๐˜ฑ๐˜ฑ๐˜ช๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ท๐˜ช๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ฐ ๐˜ช๐˜ฏ ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ฆ ๐˜ถ๐˜ฏ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ณ ๐˜ฃ๐˜ข๐˜ต๐˜ต๐˜ถ๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ฅ๐˜ข ๐˜ˆ๐˜ญ๐˜ฎ๐˜ช๐˜ค๐˜ช. ๐˜๐˜ญ ๐˜—๐˜ข๐˜ญ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฎ๐˜ฐ ๐˜ณ๐˜ช๐˜ด๐˜ค๐˜ฉ๐˜ช๐˜ข ๐˜ฒ๐˜ถ๐˜ข๐˜ญ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ด๐˜ช๐˜ฏ๐˜ข, ๐˜ฎ๐˜ข ๐˜ณ๐˜ช๐˜ฑ๐˜ข๐˜ณ๐˜ต๐˜ฆ ๐˜ฃ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ช๐˜ด๐˜ด๐˜ช๐˜ฎ๐˜ฐ ๐˜ช๐˜ฏ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ณ๐˜ฐ๐˜ฑ๐˜ช๐˜ฆ๐˜ฅ๐˜ฆ ๐˜ฆ ๐˜ฑ๐˜ชù ๐˜ท๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ต๐˜ฆ ๐˜ท๐˜ข ๐˜ท๐˜ช๐˜ค๐˜ช๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ข๐˜ญ ๐˜ต๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ป๐˜ฐ ๐˜จ๐˜ฐ๐˜ญ. ๐˜›๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ป๐˜ฐ ๐˜จ๐˜ฐ๐˜ญ ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ฆ ๐˜ข๐˜ณ๐˜ณ๐˜ช๐˜ท๐˜ข ๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ณ๐˜ช๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ข๐˜ญ ๐˜ฑ๐˜ข๐˜ญ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฎ๐˜ช๐˜ต๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฐ ๐™Ž๐˜ผ๐™๐˜ผ๐™‰๐™„๐™๐™„ ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ฆ ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ช๐˜ถ๐˜ฅ๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ง๐˜ช๐˜ฏ๐˜ช๐˜ต๐˜ช๐˜ท๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฆ ๐˜ช๐˜ญ ๐˜ฎ๐˜ข๐˜ต๐˜ค๐˜ฉ. ๐˜—๐˜ข๐˜ญ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฎ๐˜ฐ ๐˜ข 15 ๐˜ฑ๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ช ๐˜ฆ ๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ฆ๐˜ฅì ๐˜ข๐˜ญ๐˜ญ๐˜ฆ 15:00 ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ ๐˜ช๐˜ญ ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ค๐˜ถ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฐ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ณ๐˜ฐ ๐˜ญ๐˜ข ๐˜๐˜ช๐˜ต๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฃ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ฆ ๐˜ข๐˜ท๐˜ณà ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ฑ๐˜ฐ๐˜ด๐˜ด๐˜ช๐˜ฃ๐˜ช๐˜ญ๐˜ช๐˜ตà ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ค๐˜ถ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ข๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ข๐˜ญ๐˜ต๐˜ณ๐˜ช 3 ๐˜ฑ๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ช ๐˜ช๐˜ฏ ๐˜ค๐˜ญ๐˜ข๐˜ด๐˜ด๐˜ช๐˜ง๐˜ช๐˜ค๐˜ข ๐˜ด๐˜ฆ ๐˜ณ๐˜ช๐˜ถ๐˜ด๐˜ค๐˜ช๐˜ณà ๐˜ข๐˜ฅ ๐˜ฐ๐˜ต๐˜ต๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ถ๐˜ฏ ๐˜ข๐˜ญ๐˜ต๐˜ณ๐˜ข ๐˜ท๐˜ช๐˜ต๐˜ต๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ช๐˜ข.
    ๐™‹๐˜ผ๐™‡๐™€๐™๐™ˆ๐™Š โžŒ ๐™ˆ๐™Š๐™‰๐™Š๐™‹๐™Š๐™‡๐™„ โ“ฟ ๐˜‰๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ท๐˜ช๐˜ต๐˜ต๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ช๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ ๐™‹๐™–๐™ก๐™š๐™ง๐™ข๐™ค ๐˜ข๐˜ญ ๐˜ฝ๐™–๐™ง๐™—๐™š๐™ง๐™– ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ 3 ๐˜ข 0, ๐˜ผ๐™ก๐™ข๐™ž๐™˜๐™ž ๐˜ข๐˜ญ 19' ๐˜ด๐˜ถ ๐˜ค๐˜ข๐˜ญ๐˜ค๐˜ช๐˜ฐ ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ณ๐˜ช๐˜จ๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ฑ๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ต๐˜ข ๐˜ช ๐™๐™ค๐™จ๐™–๐™‰๐™š๐™ง๐™ค ๐˜ช๐˜ฏ ๐˜ท๐˜ข๐˜ฏ๐˜ต๐˜ข๐˜จ๐˜จ๐˜ช๐˜ฐ ๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ฐ๐˜ฑ๐˜ฐ 3 ๐˜ฎ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ถ๐˜ต๐˜ช ๐™ˆ๐™–๐™ง๐™˜๐™ค๐™ฃ๐™ž ๐˜ณ๐˜ข๐˜ฅ๐˜ฅ๐˜ฐ๐˜ฑ๐˜ฑ๐˜ช๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ท๐˜ช๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ฐ ๐˜ช๐˜ฏ ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ฆ ๐˜ถ๐˜ฏ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ณ ๐˜ฃ๐˜ข๐˜ต๐˜ต๐˜ถ๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ฅ๐˜ข ๐˜ˆ๐˜ญ๐˜ฎ๐˜ช๐˜ค๐˜ช. ๐˜๐˜ญ ๐˜—๐˜ข๐˜ญ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฎ๐˜ฐ ๐˜ณ๐˜ช๐˜ด๐˜ค๐˜ฉ๐˜ช๐˜ข ๐˜ฒ๐˜ถ๐˜ข๐˜ญ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ด๐˜ช๐˜ฏ๐˜ข, ๐˜ฎ๐˜ข ๐˜ณ๐˜ช๐˜ฑ๐˜ข๐˜ณ๐˜ต๐˜ฆ ๐˜ฃ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ช๐˜ด๐˜ด๐˜ช๐˜ฎ๐˜ฐ ๐˜ช๐˜ฏ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ณ๐˜ฐ๐˜ฑ๐˜ช๐˜ฆ๐˜ฅ๐˜ฆ ๐˜ฆ ๐˜ฑ๐˜ชù ๐˜ท๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ต๐˜ฆ ๐˜ท๐˜ข ๐˜ท๐˜ช๐˜ค๐˜ช๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ข๐˜ญ ๐˜ต๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ป๐˜ฐ ๐˜จ๐˜ฐ๐˜ญ. ๐˜›๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ป๐˜ฐ ๐˜จ๐˜ฐ๐˜ญ ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ฆ ๐˜ข๐˜ณ๐˜ณ๐˜ช๐˜ท๐˜ข ๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ณ๐˜ช๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ข๐˜ญ ๐˜ฑ๐˜ข๐˜ญ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฎ๐˜ช๐˜ต๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฐ ๐™Ž๐˜ผ๐™๐˜ผ๐™‰๐™„๐™๐™„ ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ฆ ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ช๐˜ถ๐˜ฅ๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ง๐˜ช๐˜ฏ๐˜ช๐˜ต๐˜ช๐˜ท๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฆ ๐˜ช๐˜ญ ๐˜ฎ๐˜ข๐˜ต๐˜ค๐˜ฉ. ๐˜—๐˜ข๐˜ญ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฎ๐˜ฐ ๐˜ข 15 ๐˜ฑ๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ช ๐˜ฆ ๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ฆ๐˜ฅì ๐˜ข๐˜ญ๐˜ญ๐˜ฆ 15:00 ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ ๐˜ช๐˜ญ ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ค๐˜ถ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฐ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ณ๐˜ฐ ๐˜ญ๐˜ข ๐˜๐˜ช๐˜ต๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฃ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ฆ ๐˜ข๐˜ท๐˜ณà ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ฑ๐˜ฐ๐˜ด๐˜ด๐˜ช๐˜ฃ๐˜ช๐˜ญ๐˜ช๐˜ตà ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ค๐˜ถ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ข๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ข๐˜ญ๐˜ต๐˜ณ๐˜ช 3 ๐˜ฑ๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ช ๐˜ช๐˜ฏ ๐˜ค๐˜ญ๐˜ข๐˜ด๐˜ด๐˜ช๐˜ง๐˜ช๐˜ค๐˜ข ๐˜ด๐˜ฆ ๐˜ณ๐˜ช๐˜ถ๐˜ด๐˜ค๐˜ช๐˜ณà ๐˜ข๐˜ฅ ๐˜ฐ๐˜ต๐˜ต๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ถ๐˜ฏ ๐˜ข๐˜ญ๐˜ต๐˜ณ๐˜ข ๐˜ท๐˜ช๐˜ต๐˜ต๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ช๐˜ข.
    1
    0 Commenti 0 Shares
  • ๐™‹๐™–๐™ก๐™š๐™ง๐™ข๐™ค 0 ๐™๐™ช๐™ง๐™ง๐™ž๐™จ 1
    Il Palermo torna a casa con zero punti dal recupero contro la Turris valevole per la 6ª giornata di campionato. L'unica cosa che i ragazzi di Boscaglia hanno portato a casa è sicuramente tanta amarezza, una gara giocata tutta in attacco, concedendo pochissimo all'avversario, ma senza trovare la via del gol. Brava la Turris a bloccare gli attacchi Rosanero๏ปฟ, ma brava soprattutto a sfruttare al 94' una ripartenza di Pandolfi che beffa il Palermo e regala i tre punti alla sua squadra.
    Qui la sintesi del match
    ๐™‹๐™–๐™ก๐™š๐™ง๐™ข๐™ค 0 ๐™๐™ช๐™ง๐™ง๐™ž๐™จ 1 Il Palermo torna a casa con zero punti dal recupero contro la Turris valevole per la 6ª giornata di campionato. L'unica cosa che i ragazzi di Boscaglia hanno portato a casa è sicuramente tanta amarezza, una gara giocata tutta in attacco, concedendo pochissimo all'avversario, ma senza trovare la via del gol. Brava la Turris a bloccare gli attacchi Rosanero๏ปฟ, ma brava soprattutto a sfruttare al 94' una ripartenza di Pandolfi che beffa il Palermo e regala i tre punti alla sua squadra. Qui la sintesi del match
    0 Commenti 4 Shares
  • PALERMO 1 POTENZA 0
    Arriva la terza vittoria consecutiva per i Rosanero๏ปฟ che concludono con i tre punti il secondo de cinque appuntamenti casalinghi consecutivi. Un Potenza con qualche assenza importante ma nonostante tutto, grazie anche all'esperienza di Mister Capuano, ben messo in campo. I potentini fanno capire fin da subito che lo 0 a 0 sta benissimo, mostrando un approccio alla partita molto difensivo, ma un punto va bene agli ospiti di certo non sta bene al Palermo che ha bisogno di più punti possibili per scalare la classifica e raggiungere gli obbiettivi minimi della società.
    Palermo nel primo tempo si fa vedere in avanti con qualche cross ma senza impensierire più di tanto la difesa avversaria, ma nel secondo le azioni d'attacco dei Rosanero si fanno sempre più frequenti e soprattutto più pericolose. Biscaglia si gioca il tutto e per tutto togliendo Rauti, trequartista centrale e inserendo Lucca, giocando con due punte centrali, ma la mossa più azzeccata e l'ingresso di Silipo per l'ormai stanco Kanoute, non a casa nasce proprio da lui il cross che Luperini all'87º insacca alle spalle di Marcone.
    Palermo in zona playoff, si concede questa domenica di riposo e pensa a preparare l'importante sfida con la Turris.
    Qui a seguire una breve sintesi del Match di oggi del Barbera.
    PALERMO 1 POTENZA 0 Arriva la terza vittoria consecutiva per i Rosanero๏ปฟ che concludono con i tre punti il secondo de cinque appuntamenti casalinghi consecutivi. Un Potenza con qualche assenza importante ma nonostante tutto, grazie anche all'esperienza di Mister Capuano, ben messo in campo. I potentini fanno capire fin da subito che lo 0 a 0 sta benissimo, mostrando un approccio alla partita molto difensivo, ma un punto va bene agli ospiti di certo non sta bene al Palermo che ha bisogno di più punti possibili per scalare la classifica e raggiungere gli obbiettivi minimi della società. Palermo nel primo tempo si fa vedere in avanti con qualche cross ma senza impensierire più di tanto la difesa avversaria, ma nel secondo le azioni d'attacco dei Rosanero si fanno sempre più frequenti e soprattutto più pericolose. Biscaglia si gioca il tutto e per tutto togliendo Rauti, trequartista centrale e inserendo Lucca, giocando con due punte centrali, ma la mossa più azzeccata e l'ingresso di Silipo per l'ormai stanco Kanoute, non a casa nasce proprio da lui il cross che Luperini all'87º insacca alle spalle di Marcone. Palermo in zona playoff, si concede questa domenica di riposo e pensa a preparare l'importante sfida con la Turris. Qui a seguire una breve sintesi del Match di oggi del Barbera.
    0 Commenti 2 Shares
  • Palermo 2 Paganese 1
    Arriva la seconda vittoria per i Rosanero๏ปฟ che battono al Barbera la Paganese per 2 a 1. In gol Rauti e Saraniti per il Palermo. Ottimo Palermo nel primo tempo, che va negli spogliatoi con il risultato di 2 a 0, per il gioco visto anche un 3 a 0 sarebbe stato giusto. Nella ripresa i Rosanero๏ปฟ stringono i denti sugli attacchi della Paganese che trova il gol del 2 a 1. Molta stanchezza dei palermitani, quanto che Biscaglia effettua tutti e cinque i cambi. Dentro Crivello Lucca Floriano e Silipo, il primo cambio lo sciupa nel primo tempo per sostituire Palazzi con Peretti per infortunio, si spera nulla grave. Tante occasioni per il Palermo in contropiede ma li davanti sciupano ogni occasione. Fischio finale, il Palermo sale a 9 punti e porta a casa i tre punti nella prima delle 5 gare in casa consecutive.
    Palermo 2 Paganese 1 Arriva la seconda vittoria per i Rosanero๏ปฟ che battono al Barbera la Paganese per 2 a 1. In gol Rauti e Saraniti per il Palermo. Ottimo Palermo nel primo tempo, che va negli spogliatoi con il risultato di 2 a 0, per il gioco visto anche un 3 a 0 sarebbe stato giusto. Nella ripresa i Rosanero๏ปฟ stringono i denti sugli attacchi della Paganese che trova il gol del 2 a 1. Molta stanchezza dei palermitani, quanto che Biscaglia effettua tutti e cinque i cambi. Dentro Crivello Lucca Floriano e Silipo, il primo cambio lo sciupa nel primo tempo per sostituire Palazzi con Peretti per infortunio, si spera nulla grave. Tante occasioni per il Palermo in contropiede ma li davanti sciupano ogni occasione. Fischio finale, il Palermo sale a 9 punti e porta a casa i tre punti nella prima delle 5 gare in casa consecutive.
    0 Commenti 3 Shares
  • JUVE STABIA 1 PALERMO2
    Arriva la prima vittoria per i Rosanero๏ปฟ. Finisce 1 a 2 al Romeo Menti, decidono le reti di Saraniti e Floriano, inutile il gol su calcio di rigore al 95' delle vespe.
    Ampia sintesi:
    https://dai.ly/x7xg25i
    JUVE STABIA 1 PALERMO2 Arriva la prima vittoria per i Rosanero๏ปฟ. Finisce 1 a 2 al Romeo Menti, decidono le reti di Saraniti e Floriano, inutile il gol su calcio di rigore al 95' delle vespe. Ampia sintesi: https://dai.ly/x7xg25i
    0 Commenti 2 Shares
  • #Sintesi_Palermo_Catania
    Termina 1 a 1 il Derby di Sicilia. I Rosanero๏ปฟ in vantaggio al 15’ con Kanoute reggono il vantaggio per gran parte della partita. Dopo i trequarti i Rossazzurri sfruttano tutte e 5 le sostituzioni a disposizioni, cosa che Invece non possono fare i padroni di casa per l'emergenza Covid che si è verificata questa mattina. Gli etnei insistono fino a trovare il pareggio all'80’ con Pecorino, dopo di ché qualche piccola occasione da entrambe le parti. Le due squadre si dividono un Punto per parte è di pensa già alla prossima sfida.
    #Sintesi_Palermo_Catania Termina 1 a 1 il Derby di Sicilia. I Rosanero๏ปฟ in vantaggio al 15’ con Kanoute reggono il vantaggio per gran parte della partita. Dopo i trequarti i Rossazzurri sfruttano tutte e 5 le sostituzioni a disposizioni, cosa che Invece non possono fare i padroni di casa per l'emergenza Covid che si è verificata questa mattina. Gli etnei insistono fino a trovare il pareggio all'80’ con Pecorino, dopo di ché qualche piccola occasione da entrambe le parti. Le due squadre si dividono un Punto per parte è di pensa già alla prossima sfida.
    0 Commenti 2 Shares
  • 0 Commenti 2 Shares
  • 0 Commenti 2 Shares
  • 5ª Giornata di campionato, ci si aspettava una risposta positiva dalla squadra, invece eccola qui l'ennesima giornata amara, il Palermo parte bene, trascorsi soli 15 minuti si conta la terza palla gol per i ragazzi di Boscaglia, ma al secondo capovolgimento di gioco il Bisceglie trova la via del gol con Maimone, con un tiro di potenza all'incrocio, dove non può nulla Pelagotti. Bisceglie 1 Palermo 0 si mette in salita la gara per i Rosanero, che subito dopo prendono anche il 2 a 0 di contropiede, con una totale dormita della difesa. La gara sembra segnata, il Bisceglie pensa solo a difendersi, il Palermo ci prova, costruendo diverse occasioni, Boscaglia visto che l'attacco Rosanero va diventando sempre più insistente decide di giocarsi il tutto e per tutto, e passa ad un 3232,mettendo in campo Floriano, Saraniti e Silipo al posto di Kanoute, Lucca e Corrado. Il gol arriva solo all''86’ grazie e Luperini che spinge in rete un pallone proveniente da un calcio d'angolo. Abbiamo visto finalmente il primo gol del Palermo, ma abbiamo assistito alla solita musica, contro un Bisceglie ripescato in D, inutile dire che almeno questa bisognava vincerla, per la classifica, il Morale della squadra e per dare un segno positivo anche alla tifoseria
    5ª Giornata di campionato, ci si aspettava una risposta positiva dalla squadra, invece eccola qui l'ennesima giornata amara, il Palermo parte bene, trascorsi soli 15 minuti si conta la terza palla gol per i ragazzi di Boscaglia, ma al secondo capovolgimento di gioco il Bisceglie trova la via del gol con Maimone, con un tiro di potenza all'incrocio, dove non può nulla Pelagotti. Bisceglie 1 Palermo 0 si mette in salita la gara per i Rosanero, che subito dopo prendono anche il 2 a 0 di contropiede, con una totale dormita della difesa. La gara sembra segnata, il Bisceglie pensa solo a difendersi, il Palermo ci prova, costruendo diverse occasioni, Boscaglia visto che l'attacco Rosanero va diventando sempre più insistente decide di giocarsi il tutto e per tutto, e passa ad un 3232,mettendo in campo Floriano, Saraniti e Silipo al posto di Kanoute, Lucca e Corrado. Il gol arriva solo all''86’ grazie e Luperini che spinge in rete un pallone proveniente da un calcio d'angolo. Abbiamo visto finalmente il primo gol del Palermo, ma abbiamo assistito alla solita musica, contro un Bisceglie ripescato in D, inutile dire che almeno questa bisognava vincerla, per la classifica, il Morale della squadra e per dare un segno positivo anche alla tifoseria
    0 Commenti 2 Shares
Altre storie