Salotto Rosanero è il posto in cui i tifosi del Palermo dibattono, con grande calore ma anche con grande compostezza, i problemi della squadra del cuore.
Post Bloccato
Abbiamo accettato l'invito dell'Amministratore e Amico Leonardo Lo Presti a trasferire in questo spazio le discussioni di Salotto Rosanero, sito raggiungibile al link:
https://salottorosanero.altervista.org/forum/muro/40-ssd-palermo.html
L'intento è quello specificato nella sessione Chi siamo & Mission di questo sito: costituire un fronte unico dei tifosi rosanero che, per la sua enorme consistenza numerica nel mondo, possa rappresentare una entità imponente e importante sotto tutti i punti di vista.
Il suddetto sito Salotto Rosanero era nato qualche mese fa, poco prima che il terremoto societario del vecchio Palermo ci confinasse in serie D, con la presunzione di rinverdire i fasti dei gloriosi muri rosanero che, sia per l'evoluzione professionale dei loro gestori - oggi dirigenti di prestigiose testate giornalistiche - sia per l'esplosione dei social network, sono venuti via via a mancare. Riteniamo, nelle more che si completi la transizone, di mantenere ancora in vita il vecchio sito.
I gruppi facebook del Palermo oggi sono in numero molto elevato e mostrano l'enorme entusiasmo dei tifosi nel sostenere l'aquila rosanero, risorta dalle proprie ceneri, nell'ambizioso tentativo di volare verso le vette che le competono (serie A).
Il tentativo è proprio di convogliare questa immensa carica di entusiasmo in una unica entità per poterne utilizzare l'ingente potenzialità.
Abbiamo accettato l'invito dell'Amministratore e Amico Leonardo Lo Presti a trasferire in questo spazio le discussioni di Salotto Rosanero, sito raggiungibile al link: https://salottorosanero.altervista.org/forum/muro/40-ssd-palermo.html L'intento è quello specificato nella sessione Chi siamo & Mission di questo sito: costituire un fronte unico dei tifosi rosanero che, per la sua enorme consistenza numerica nel mondo, possa rappresentare una entità imponente e importante sotto tutti i punti di vista. Il suddetto sito Salotto Rosanero era nato qualche mese fa, poco prima che il terremoto societario del vecchio Palermo ci confinasse in serie D, con la presunzione di rinverdire i fasti dei gloriosi muri rosanero che, sia per l'evoluzione professionale dei loro gestori - oggi dirigenti di prestigiose testate giornalistiche - sia per l'esplosione dei social network, sono venuti via via a mancare. Riteniamo, nelle more che si completi la transizone, di mantenere ancora in vita il vecchio sito. I gruppi facebook del Palermo oggi sono in numero molto elevato e mostrano l'enorme entusiasmo dei tifosi nel sostenere l'aquila rosanero, risorta dalle proprie ceneri, nell'ambizioso tentativo di volare verso le vette che le competono (serie A). Il tentativo è proprio di convogliare questa immensa carica di entusiasmo in una unica entità per poterne utilizzare l'ingente potenzialità.
SSD Palermo
In questa discussione saranno inseriti i post dei relativi alla squadra di calcio del Palermo. Dopo la confusa e complessa situazione societaria che ha prima...
SALOTTOROSANERO.ALTERVISTA.ORG
3
1 Commenti 0 Shares
Aggiornamenti recenti
Altre storie